info@tlvgenerator.com +972 (03) 677-3715

TLV Generator sta arrivando in Italia!

Una soluzione per start up chiavi in mano, sviluppo incluso. Esente IVA. CTO non richiesto.

 

Con sede a Tel Aviv, Israele, TLV Generator è l’unico programma di start up che offre alle sue società in portafoglio una gamma completa di servizi tecnologici.

I nostri esperti israeliani offrono un programma personalizzato di avvio alle società in portafoglio: consulenza CTO Esterno / prodotto, tutoraggio personale da parte del guru delle startup di fama mondiale Tal Catran, progettazione dell’interfaccia utente / X, DevOp, gestione del progetto e accesso al nostro impareggiabile Network.

The Generator include un team di sviluppo interni a Vinnytsia, in Ucraina, gestiti localmente dal nostro capo R&D Egor Kotov. Pur beneficiando del minor costo ucraino, il processo di sviluppo è guidato dai metodi di Startup della nazione: sprint rapidi e affidabili, fortemente orientati al prodotto / al business.

Reparto R&S chiavi in mano: CTO, Prodotto, Team

La maggior parte degli outsourcing si rivolge a sviluppatori subito disponibili, assunti come un “pool” tra cui scegliere clienti stranieri. Queste aziende sono considerate poco attraenti dai migliori sviluppatori, in cerca di sfide e riconoscimenti professionali.

TLV Generator recluta i team specificamente per le esigenze di avvio e li impiega direttamente e completamente. Scegliamo professionisti altamente impegnati e orientati ai risultati, gestendoli da vicino e facciamo del nostro meglio per ottenere il loro impegno per la start up stessa – una qualità rara nel mondo dei servizi in outsourcing.

Partner

Inizia sempre con un prototipo

Ogni versione inizia con un prototipo sul web, a dimostrazione completa di UI/X e della funzionalità del prodotto. Il prototipo, costruito in base alle tue esigenze e ai nostri consigli, è il modo migliore per garantire sprint di sviluppo rapidi e indisturbati: il risultato deve corrispondere esattamente al prototipo.

Accessibile da qualsiasi computer e facile da condividere, il prototipo offre uno strumento di convalida definitivo per l’avvio stesso e un metodo senza precedenti per presentare l’offerta a potenziali partner e investitori.